Partners
P.IVA 04619470406 | Privacy Policy | Credits
ℹ️ PARTENZA DA FORLI’
Su richiesta tappe sul tragitto
Una tre giorni INDIMENTICABILE ! Pura magia e divertimento selvaggio in VAL DI FASSA, fra CIASPOLATE, dolci paesini ladini, maestosi panorami dolomitici e le TERME più esclusive del TRENTINO!
Partenza al mattino presto in comodo pullman GT pronti per partire alla scoperta del cuore delle Dolomiti!
La Val Duron, incastonata fra il gruppo del Sassolungo ed il Gruppo del Catinaccio. Attraverseremo il tradizionale borgo di Pian, e su un sentiero che si snoda fra MAESTOSI ABETI raggiungeremo la baita” LINO BRAK” dove sosteremo per un succulento pranzetto libero. Rientro in paese e tempo libero. Cena e pernottamento in albergo**
Dettagli giornata:
Ciaspolata nel mondo incantato! Da Pozza di Fassa, ci inoltreremo in uno stupendo bosco di abeti e larici. A contatto con la natura SELVAGGIA e SLOW , un rigenerante Forest bathing! Costeggeremo il Rio addentrandoci nella splendida Valle San Nicolò fino a raggiungere la “MALGA CIAMPÈ “.
Un rifugio alpino circondato da un panorama incredibile. Breve pausa pranzo e rientro all’insegna del divertimento selvaggio con una super discesa in SLITTINO 🛷!! Giusto in tempo per un bagno di benessere 🧖♀️ nelle terme più ESCLUSIVE del Trentino. QC TERME DOLOMITI. Immerso nella natura incontaminata delle montagne del Trentino.
Uno squisito “APERITERME” 🧖♀️🍷serale prima di tornare al nostro albergo per cena e pernottamento.
Dettagli giornata:
Una giornata SLOW e super PANORAMICA! Arriveremo al PASSO PORDOI e da qui partiremo ciaspolando ai piedi delle maestose cime Dolomitiche! Percorreremo un tranquillo sentiero fino ALL’imponente OSSARIO del Pordoi. Un monumento e cimitero di guerra, incastonato fra le montagne. A bordo della mitica funivia del Pordoi arriveremo alla TERRAZZA DELLE DOLOMITI 🔝! Un paradiso ad alta quota e uno spettacolo davvero indimenticabile! Ci sembrerà di toccare con un dito la vicinissima Marmolada, ed il Sassolungo, il Rosengarten, il Civetta, le Pale dí San Martino e tante altre meravigliose cime imbiancate! Rientro in cammino/ciaspolata in discesa immersi in uno splendido bosco, fra abeti, pini e larici.
Una giornata che vale tutto il viaggio🤩
Dettagli giornata:
La quota comprende:
La quota comprende:
La quota non comprende:
La Quota non comprende:
Compila il form sottostante per confermare la tua iscrizione.
Il punto di ritrovo e l’orario esatto verranno comunicati qualche giorno prima dell’escursione a coloro che hanno effettuato la prenotazione.
Le guide si riservano il diritto di modificare il percorso o la durata dell’escursione qualora lo ritengano necessario.
Questo evento è confermato con un minimo di 6 partecipanti.
È obbligatorio comunicare, al momento dell’iscrizione: disabilità , vertigini, o condizioni fisiche non ottimali.
Comunicare eventuali INTOLLERANZE alimentari
Guida Ambientale Escursionistica
Accompagnatore Turistico
Professione svolta ai sensi della L. 4/2013
Associato LAGAP Tessera n. 395